GesLab.NET. Completo e versatile. Il software gestionale perfetto per le Aziende in Sanità! Consente di rispondere in maniera efficace a tutte le esigenze legate ai loro specifici e complessi processi.
Grazie all’interfaccia completa e personalizzabile, è possibile sostenere ogni azione con la massima flessibilità. L’organizzazione granulare permette di attivare o meno moduli e relative funzionalità, personalizzandone il comportamento ritagliando un gestionale aziendale perfettamente in linea con i tuoi bisogni.
Un sistema semplice? Ecco un’agenda paragonabile ad una comune agenda cartacea. Un sistema specializzato? Attraverso le debite configurazioni si possono ottenere evoluti strumenti che consentono di ottimizzare l’organizzazione. Puoi ottenere le agende di tutte le risorse che erogano una data prestazione. Puoi trovare il primo appuntamento libero per una o più prestazioni. Puoi fissare un checkup affiancando agende di più reparti o puoi fissarlo ottenendo le soluzioni che ottimizzano le tue agende e l’impegno per il Paziente. Puoi gestire agende a più risorse (es. Operatore, Box, Macchina).
Tutto questo senza tralasciare puntuali sistemi di comunicazione verso Operatori e Pazienti: SMS, Mail fino ad arrivare alla possibilità per il Paziente di prenotare attraverso un intuitivo sistema di prenotazione su portale On Line.
Questa funzione riesce a ricondurre a tre passaggi (info preliminari della pratica, dettaglio delle prestazioni e riepilogo amministrativo) ogni necessità operativa. Da qui gestiamo in maniera puntuale ed efficace convenzioni ASL, fondi assicurativi e relative integrazioni, intramoenia ospedaliera.
Il tutto ovviamente è dotato del supporto per l'apposizione di firma grafometrica ed integrazione con provider di alimentazione SDI.
Collegate a questa procedura, esistono svariare funzionalità dedicate alla gestione delle procedure di cassa, elaborazione di dati statistici.
Massima integrazione verso sistemi di Contabilità Generale.
La gestione del processo tramite più strati di autorizzazione (fino a tre: tecnico, responsabile di area e responsabili della vidimazione) garantisce l'adattabilità a svariati schemi di lavoro. Supporto alle fasi del lavoro tramite le opportune funzioni/ estrazioni/ report quali check-in ricevimento campioni, liste di lavoro, gestione esami in service, elenco esami in corso. Massima integrazione con i macchinari (sino ad oggi abbiamo sviluppato più di 60 integrazioni) anche con casistiche complesse (grafici elettroforesi e glicata, batteriologia con auto-accettazione antibiogrammi, etc.).
Il tutto ovviamente è dotato del supporto per l'apposizione di firma digitale e per la pubblicazione sul portale di Referti on Line.
Massimo supporto dello specialista nella stesura del referto tramite una comoda worklist, immediata consultazione dello storico e modelli di refertazione personalizzabili (campi testo, campi a scelta multipla, check, etc. ognuno dei quali, proposto con un negativo standard o con il valore precedente). Il tutto ovviamente è dotato di controllo ortografico, supporto per l'apposizione di firma digitale e per la pubblicazione sul portale di Referti on Line.
Massima integrazione verso Worklist DICOM e principali sistemi PACS.
Anche TSRM, Anestesisti, In, etc. posso trovare supporto tramite l'utilizzo della worklist e sistemi di condivisione delle informazioni cliniche.
Collegato al modulo, un sofisticato sistema per la gestione per il calcolo dei compensi.
Massimo supporto dello specialista nella stesura del piano terapeutico/progetto riabilitativo tramite una comoda worklist, immediata consultazione dello storico e modelli di refertazione personalizzabili (campi testo, campi a scelta multipla, check, etc. ognuno dei quali, proposto con un negativo standard o con il valore precedente). Il tutto ovviamente è dotato di controllo ortografico, supporto per l'apposizione di firma digitale e per la pubblicazione sul portale di Referti on Line.
La prescrizione prodotta può alimentare l'accettazione amministrativa e/o informazioni per gli operatori nei trattamenti a valle.
Preparatori atletici, fisioterapisti ed ogni altro operatore coinvolto, posso trovare sistemi di condivisione delle informazioni cliniche (annotazioni, scale di valutazione, etc.) nonché sistemi di consuntivazione amministrativa del lavorato (worklist, barcode, consuntivazione massiva, etc.). Quanto sopra è collegabile a sistemi di controllo accessi sfruttando attrezzature specifiche quali RFID assegnate ai pazienti e tornelli di accesso alle aree di trattamento.
Collegato al modulo, un sofisticato sistema per la gestione per il calcolo dei compensi.
I dati raccolti in ogni fase del lavoro, sia da moduli GesLab.NET sia da sistemi esterni integrati, confluiscono in un database dedicato ad analisi ed interrogazioni statistiche.
I dati possono essere esposti in forma dettagliata (Viste, Foglie Excel) o in forma di elaborati grafici (Report, Grafici).
In pochi secondi è possibile ottenere informazioni di ogni spaccato dell’esercizio in corso rapportato agli esercizi precedenti.
© 2019 - Libra Sistemi Srl - Via XX Settembre, 21/7 - 16121 Genova
Email: info[@]librasistemi.net - Part. Iva 02014000992